» » Effetti Collaterali Di Garcinia Cambogia

Effetti Collaterali Di Garcinia Cambogia


Effetti collaterali di Garcinia Cambogia.

Nel suo stato naturale, garcinia cambogia è un albero sempreverde a fioritura originario del sud est asiatico e Africa occidentale e centrale. Il frutto dell'albero è assomiglia ad una piccola zucca e di solito è di colore verde o giallo.

Questo frutto è stato usato tradizionalmente nella preparazione del curry. Come supplemento dietetico, garcinia cambogia e il suo estratto, l'acido idrossicitrico (HCA), è considerato uno dei migliori prodotti di perdita di peso naturale disponibili. L'ingestione di garcinia cambogia con HCA è stato dimostrato per sopprimere l'appetito e migliorare brucia-grassi.

Clicca qui per acquistare l'Estratto di Garcinia Cambogia
Effetti Collaterali Di Garcinia CambogiaAlcuni studi in doppio cieco hanno dimostrato anche raddoppio di garcinia cambogia e a volte triplicare, il peso perso da un gruppo di controllo utilizzando un placebo, in un periodo di dodici settimane.

Altre indennità-malattia possibili di garcinia cambogia con HCA includono l'inibizione della formazione della lesione in alcuni tipi di cancro, resistenza muscolare maggiore durante l'allenamento, e contare aumentata del globulo rosso. Garcinia cambogia con HCA è generalmente considerato sicuro dalla comunità medica e il supplemento Estratto ha subito la vasto sperimentazione su animali. Non sono noti effetti negativi adulti sani ed è considerato un integratore di botanico completamente sicuro. Non ci sono anche ricetta medica negativo stabilito interazioni farmacologiche per garcinia cambogia.

Tuttavia, come con qualsiasi integratore alimentare o un farmaco, qualsiasi persona cercando di migliorare il loro stile di vita sano prendendo garcinia cambogia con HCA dovrebbe sempre cercare il Consiglio del loro medico primario prima di incorporare la modifica. Inoltre, persone con determinate condizioni pre-esistenti sono ammonite contro l'assunzione del supplemento.

Le persone con diabete di tipo 2 o diabete mellito, sono fortemente avvertiti non assumere garcinia cambogia senza consultare il loro medico. Le stesse proprietà che permettono di garcinia cambogia con HCA per bloccare absorbion di carboidrati anche può abbassare i livelli di zucchero nel sangue. Se il supplemento viene assunto in concomitanza con il farmaco diabete, livelli di zucchero nel sangue possono cadere negativamente. Tuttavia, al contrario, presi in quantità adeguata specifico all'individuo, garcinia cambogia può effettivamente migliorare metabolismo del glucosio. Negli adulti sani, ingestione può anche aiutare il cordolo voglie di dolci e carboidrati.

Persone affette da Alzheimer o demenza non deve essere somministrato garcinia cambogia con HCA. Come effetto collaterale, l'HCA trovato nel supplemento può causare la formazione di acetilcolina nel cervello del paziente interessato.

Clicca qui per acquistare l'Estratto di Garcinia Cambogia
Le donne che sono incinte o in allattamento allo stesso modo non devono assumere garcinia cambogia con HCA come integratore alimentare senza consultare prima il loro ginecologo. Mentre ci sono stati rapporti di eventuali effetti negativi, ci sono anche stati definitivi studi sulla sicurezza per il bambino del unborn o assorbimento attraverso l'allattamento al seno.

Come con tutti integratori e farmaci ci possono essere alcuni effetti collaterali individuali. Con garcinia cambogia, questi effetti tasso da molto lieve a lieve. Se assunto in dosi adeguate indicate, le istanze di anche questi effetti collaterali, è trascurabile.

Se assunto in una dose troppo grande, garcinia cambogia può avere determinati effetti secondari gastrointestinali sconfortante. Sono stati segnalati nausea, vomito e alcuni effetti lassativi. Tuttavia, questi casi sono molto rari e si è verificato quando la quantità ingerita era ben oltre il dosaggio consigliato.

Effetti Collaterali Di Garcinia Cambogia

Qualche disagio dello stomaco può verificarsi anche quando il periodo tra le dosi e il metodo consigliato non è seguita. Il dosaggio viene solitamente suddiviso in ingestione tre volte al giorno, fino a un'ora prima dei pasti.

Considerando i molti benefici di salute testati e anche considerando la scarsità di effetti collaterali avversi gravi se assunto correttamente, sembrerebbe che positivi superano di gran lunga qualsiasi negativi possibili. Garcinia dovrebbe essere considerata un miglioramento sicuro ed efficace a qualsiasi regime di perdita di peso sano e sensato.

Clicca qui per acquistare l'Estratto di Garcinia Cambogia