» » Il Dottor Oz Raccomanda Di Estratto Di Caffè Verde In Grani

Il Dottor Oz Raccomanda Di Estratto Di Caffè Verde In Grani


Dr Oz raccomanda di chicchi di caffè verdi.Io non riesco a tenere il passo con il dottor Oz. Proprio quando pensavo che l'ultimo miracolo di perdita peso era chetone lampone, arriva un'altra panacea di perdita di peso. Questa volta, è chicchi di caffè verde.

Il Dottor Oz Raccomanda Di Estratto Di Caffè Verde In GraniEveyone conosce il dottor Oz, ora. Precedentemente un ospite su Oprah, ha avuto suo show che ha costruito in quello che è probabilmente la più grande piattaforma per pseudoscienza salute e ciarlataneria medica in televisione durante il giorno. Oltre a promuovere l'omeopatia, ha ospitato supplemento marketer Joe Mercola parecchie volte a promuovere indimostrate integratori. Egli è stato chiamato prima per promuovere programmi di dieta di ridicolo e dà cattivi consigli per i diabetici.

E non dimenticate il suo fallito tentativo di dimostrare effettivamente qualche scienza nel suo show, quando ha provato il succo di mela per l'arsenico, che ha indotto una lettera da parte della FDA sulla sua metodologia. Suo vasto track record di consigli di salute terribile è la cautela di non accettare qualsiasi cosa che egli suggerisce al valore nominale. Così quando il segno davanti alla mia farmacia locale iniziato pubblicità chicchi di caffè verdi – come si è visto il dottor Oz, ho rintracciato la clip in questione.

L'ultima volta che ho visto il dottor Oz in azione quando quando aveva di SBM proprio Steven Novella come ospite, dove c'era in realtà uno scambio (seppur breve) circa le prove scientifiche per la medicina alternativa. Sostituisci Dr Novella con un naturopata e si ottiene questo:

Sì, Oz ha utilizzato la magia di termini, incredibile, senza precedenti, la pillola cura e miracolo. E chiaramente il naturopata, Lindsay Duncan, è innamorato di questo prodotto. Ma il dottor Oz è un professionista di salute – è il Vice-Presidente del dipartimento di chirurgia presso la Columbia University. Sarebbe stato un po' scettico, giusto?

Uno spettatore è sceso a 2 chili in 5 giorni. Altri lo spettatore perso 6 chili in 5 giorni. Convincente la perdita di peso? E ' stato persuasivo al dottor Oz.

Così ora ho intenzione di fare ciò che il dottor Oz, i produttori dello spettacolo e il naturopata Lindsay Duncan non ha fatto — esaminare effettivamente le prove.

Clicca qui per acquistare l'Estratto di caffè verde in grani

Lo studio sull'estratto di caffè verde in grani

C'è qualche suggerimento, ma nessuna prova convincente, che il consumo di caffè o il consumo di caffeina possa avere un effetto modesto, sul peso. Questo studio ha esaminato i chicchi di caffè torrefatto o verdi e fu pubblicato sulla rivista online diabete, sindrome metabolica ed obesità: obiettivi e terapia. Il giornale dice che è una pubblicazione peer-reviewed, ma con una media di 12 giorni dalla presentazione alla decisione editoriale, che apparentemente peer include rivedere, è ovvio che la recensione è superficiale al meglio.

Lo studio è intitolato, randomizzato, in doppio-cieco, placebo-controllato, lineare dose, studio crossover per valutare l'efficacia e la sicurezza di un chicco di caffè verde estratto in soggetti in sovrappeso. L'autore, Joe A Vinson, è un chimico presso l'Università di Scranton, Pennsylvania. Nessuno dei tre autori sembrano essere i medici o professionisti del settore medicali e nessuno sembrano avere pubblicato ricerche correlate all'obesità prima. Lo studio è stato finanziato da un fabbricante di supplemento, applicate scienze alimentari.

Il Dottor Oz Raccomanda Di Estratto Di Caffè Verde In Grani

Estratto di caffè verde (il marchio GCA) è stato utilizzato nello studio. Gli autori noti che GCA ha un contenuto standardizzato di acido clorogenico 45,9%, che è preteso di essere attivo. Al contrario di ora a quanto è stato detto sul dottor Oz show, l'acido clorogenico è anche nel caffè torrefatto in quantità significative, pertanto non è necessario prendere l'Estratto di caffè verde per ottenere una buona dose.

I pazienti sono stati divisi in modo casuale (metodo non è stato divulgato) in tre gruppi: dose elevata, basso dosaggio e con placebo (che è stato descritto solo come una sostanza inattiva). È stata fornita alcuna giustificazione chiara per come è stata determinata la dose. Ogni gruppo, ha soggiornato in un gruppo per sei settimane, aveva un washout di due settimane, poi spostato al prossimo gruppo. Qui è dove abbiamo incorrere in ulteriori problemi.

Clicca qui per acquistare l'Estratto di caffè verde in grani

Come studiare su chicchi di caffè verde

Gruppi serviti come i propri controlli e ruotati tra una dose elevata, una dose bassa e il placebo.

  • Gruppo 1 (6 pazienti): ad alte dosi (x 6 settimane) — washout (x 2 settimane) — dose bassa (x 6 settimane)-washout (x 2 settimane), placebo (x 6 settimane)
  • Gruppo 2 (4 pazienti): dose bassa — sbiaditura — placebo — sbiaditura — dose elevata
  • Gruppo 3 (6 pazienti): Placebo — sbiaditura — dose elevata — sbiaditura — basso dosaggio
Questo non sembra così irragionevole. Ma gli investigatori ha osservato quanto segue:

La condizione della alto-dose era 350 mg di GCA, assunto per via orale tre volte al giorno. La condizione della basso-dose era 350 mg di GCA preso per via orale due volte al giorno. La condizione di placebo è costituito da una capsula inerte di 350 mg di una sostanza inattiva, assunto per via orale tre volte al giorno.

Aspetta, cosa? Il braccio a basso dosaggio è stato due volte al giorno, mentre il placebo e il braccio ad alte dosi sono stati tre volte al giorno? Ciò significa che i partecipanti e gli investigatori potrebbero determinare quale periodo è stato il trattamento a basso dosaggio. Sapendo questo, i periodi di trattamento di due altri possono essere determinati. Non tanto per controllo accecante e placebo – possiamo credibilmente considerare questo a un processo cieco.

Basato sul protocollo, i partecipanti sono stati valutati a settimane 0, 6, 8, 14, 16 e 22. Dieta è stata valutata da interviste e richiamo — un mezzo notoriamente inaffidabile per misurare il consumo calorico effettivo. Peso, altezza, grasso corporeo e la pressione sanguigna sono stati calcolati ogni visita. Sicuro ed efficace?

Sia Oz che gli autori dichiarano che il supplemento era sicuro e privo di effetti collaterali. Ma il trial non riferire qualsiasi effetto collaterale informazioni a tutti, tranne non affermando effetti collaterali dell'utilizzo di GCA. Dato nessuna informazione sembra essere stato sistematicamente raccolto, che non è chiaro, che possiamo accettare questa affermazione. Come minimo, gli autori dovrebbero sono segnalati effetti collaterali tra i periodi di trattamento di tre. Sorprendentemente, ci era un aumento non significativo della pressione arteriosa sistolica e diastolica autori nota apparso limitato al componente di trattamento con placebo.

Ha fatto la perdita di peso ultimo? Gli autori sostengono che il 14 di 16 partecipanti mantenuto il loro peso abbassato dopo aver completato lo studio – questo è dubbio, in quanto nessun integratore o farmaco per l'obesità continua a lavorare dopo aver smesso di prenderlo.

Clicca qui per acquistare l'Estratto di caffè verde in grani

Chicchi di caffè verdi per prova di perdita di peso

Prodotti dietetici che promettono rapidi pesano perdita con nessun esercizio o restrizione calorica sono niente di nuovo. La Federal Trade Commission ordinariamente assume su truffe supplemento dieta e ha una lista di rivendicazioni che chiama bandiere rosse nelle pubblicità di prodotti inutili. Mettiamo i chicchi di caffè verdi a quel test:

  • Causare perdita di peso di due libbre o più a settimana per un mese o più senza dieta o esercizio fisico? Attestazione di perdita di peso è poco meno 1lb/settimana senza dieta o esercizio fisico.
  • Causare perdita di peso notevole, non importa cosa o quanto il consumatore mangia? Gli investigatori sostengono non non c'era nessuna differenza nel tipo di caloria o aspirazione, ancora perdita di peso si è verificato.
  • Causare perdita di peso permanente (anche quando il consumatore si ferma usando prodotto)? Gli investigatori hanno sostenuto subito dopo la fine del processo di perdita di peso.
  • Bloccare l'assorbimento di grassi o calorie per consentire ai consumatori di perdere peso sostanza? Meccanismo effettivo (se presente) non è chiaro. Lo show si chiama un grasso bloccanti.
  • Tranquillamente consentire ai consumatori di perdere più di tre chili a settimana per più di quattro settimane? Sostiene il 10% più di 22 settimane.
  • Causare perdita di peso notevole per tutti gli utenti? Studio sostiene tutti i partecipanti perso peso, grasso perso e ridotto il loro BMI.
  • Causare perdita di peso sostanziale di indossarlo sul corpo o spalmando la pelle? — non applicabile
Il dottor Oz segmento genera diversi di bandiere rosse FTC – se fosse un messaggio commerciale pagato, si potrebbe riferire alla FTC.

Clicca qui per acquistare l'Estratto di caffè verde in grani

Conclusione

Integratori di chicco di caffè verde hanno le caratteristiche di un prodotto di perdita di peso fasullo. Il supplemento priva di plausibilità, l'unico trial clinico pubblicato è molto piccolo e sembra avere avere alcuni gravi problemi metodologici. Ignorando tutto questo, il dottor Oz ha invece abbracciato come la panacea più recente per la perdita di peso.

L'obesità è un problema di salute reale, ancora Dr Oz sembra abbastanza contenuti prodotti indimostrate touting invece di fornire informazioni credibili, su base scientifica. Nel mondo reale, perdita di peso permanente è difficile, e ci sono assestamenti rapidi. Ma non nella terra di Oz.

Il Dottor Oz Raccomanda Di Estratto Di Caffè Verde In Grani

Clicca qui per acquistare l'Estratto di caffè verde in grani